tel. +39 0577 51639
Via Fiorentina, 56 - 53100 Siena (SI)
Marchio GP Comunicazione

News

Abbonamento Premium Executive di LinkedIn.

Domenica 26 dicembre 2021 si è concluso, dopo 1 settimana, il sondaggio LinkedIn con soli 5 voti.

Che musica ascolti?
Io preferisco il Jazz!

Miles Davis (il mio preferito)
20%

Louis Amstrong
20%

Lucio Dalla
40%

Gino Paoli ed Ornella Vanoni
20%

LinkedIn è il social network più diffuso in ambito business, visitato ogni giorno da migliaia di professionisti ed HR manager. Ma quali sono le sue potenzialità, in che modo lo si può sfruttare al meglio e come si crea un profilo ottimizzato? Una guida completa per scoprirlo e conoscere le ultime novità.

LinkedIn è un social network tra i più diffusi al mondo e in Italia conta oltre 14 milioni di iscritti. È una piattaforma professionale, la proprietà è di Microsoft e la sua finalità è di abilitare le interconnessioni tra individui in ambito business. Negli anni ha avuto un’evoluzione sostanziale, passando da social media per la ricerca del lavoro a vera e propria piazza virtuale in ambito B2B dove i professionisti si collegano tra loro con finalità di business. Viene utilizzato dalle aziende anche come strumento di Social Media Marketing B2B.

LinkedIn si presenta al grande pubblico in versione gratuita oppure, solo per chi vuole, in abbonamento a pagamento sia in modalità self-service (pagabile via carta di credito) sia in versione enterprise (contattando direttamente un account LinkedIn) con una serie di servizi aggiuntivi come: LinkedIn Recruiter, LinkedIn Sales Navigator, Premium Career.

LinkedIn come la maggior parte dei siti è disponibile in versione desktop e in versione mobile iOS e Android. L’interfaccia, per quanto simile, non sempre coincide e alcune funzionalità presenti nella versione desktop non è detto che abbiano la corrispettiva nella versione mobile. In alcuni casi come per i profili in abbonamento “Premium” ad esempio, è necessario scaricare un’app a parte.

Io sono passato all’abbonamento Premium Executive per cercare un lavoro part-time da remoto, che mi permetta quindi di operare dal mio ufficio quando voglio per cercare di integrare il mio fatturato, continuando a sviluppare la G.P. Comunicazione.
Sto esaminando offerte nel periodo di prova di 1 mese gratuito, al termine pagherò €53,95 al mese.

Il 04/12/2021 ho ricevuto questa mail.

Ciao Giuseppe,

mi chiamo Curtis Coatman e faccio parte del team LinkedIn Premium. Ti contatto per accertarmi che tu stia sfruttando tutto il potenziale del tuo abbonamento Premium.

Mi piacerebbe invitarti ad ascoltare una registrazione del webinar che ti illustrerà tutte le funzionalità e i vantaggi di Premium.

Il webinar durerà 45 minuti e prevede una presentazione, una demo, e delle risposte alle domande più frequenti che riceviamo.

 

 

Torna alle news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invia una email a GP Comunicazione
CONTATTACI


G.P. COMUNICAZIONE


 Via Fiorentina, 56 - 53100 Siena (SI)

 g.ponticelli@gpcomunicazione.com

 Tel. +39 0577 51639